Barcellona, fari puntati sul centrale del Lipsia Upamecano

Il club blaugrana sembra molto interessato al profilo del giovane centrale francese

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe monitorando il centrale difensivo del Lipsia Dayot Upamecano.

Il roccioso centrale classe ’98 è stato autore fino ad ora di una ottima stagione, guadagnando i gradi di titolare nell’undici di Hasenhuttl e guidando la difesa dei tedeschi grazie alla sua rapidità e fisicità. Il club blaugrana, rimasto orfano di Javier Mascherano, interverrà quest’estate sul mercato dei difensori ed il francese sembra essere un profilo molto gradito. Upamecano ha ben figurato inoltre nel doppio confronto in Europa League con il Napoli.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.