Cerca
Close this search box.

Barcellona, Luis Enrique teme Cavani: “Ha fatto stagioni straordinarie, è tornato sui livelli di Napoli”

Luis Enrique ha presentato in sala stampa la sfida del suo Barcellona contro il PSG

Luis Enrique ha presentato in sala stampa la sfida del suo Barcellona contro il PSG, valida per gli ottavi di Champions: “Negli ultimi mesi ho visto un PSG molto pericoloso, per questo sarà dura anche se l’obiettivo è quello di essere superiori al rivale. Mi aspetto un PSG aggressivo spinto dal proprio pubblico. Per vincere dovremo mettere in campo la nostra miglior versione. L’infortunio di Aleix Vidal? Sta abbastanza bene. Il regolamento ci permette di prendere un giocatore e ci penseremo, non chiudiamo la porta a questa ipotesi. Vediamo se riusciamo a trovare qualcosa che possa portarci vantaggi. Cavani? Ha già fatto stagioni straordinarie, per esempio quando era a Napoli”.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.