Barcellona – Messi, contratto faraonico, guadagnerà 40 milioni a stagione

Secondo i media spagnoli, il fuoriclasse argentino guadagnerà quanto Tevez

Il Mundo Deportivo lancia un’indiscrezione secondo sui, Lionel Messi ed il Barcellona, pare abbiano trovato l’accordo per il prolungamento del contratto, la peculiarità del rinnovo della pulce riguarda l’aspetto economico, infatti stando alle ultime, l’argentino guadagnerà 40 milioni di euro a stagione diventando di fatto il calciatore più pagato al mondo al pari di Carlitos Tevez. Si spengono quindi i rumors che volevano il fuoriclasse argentino in uscita dal Barcellona in direzione Psg.

fonte: Corriere Dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.