Barcellona, Messi non si è presentato alle visite mediche

Continua il braccio di ferro

Lionel Messi doveva svolgere alle ore 10:15 le visite mediche nella cittadella sportiva del Barcellona, ma il fuoriclasse argentino non si è presentato. Gli altri possibili epurati, Arturo Vidal, Gerard Piqué, Luis Suarez, come raccolto da Tmw, invece hanno svolto regolarmente i controlli di routine. Il club blaugrana era comunque già a conoscenza della volontà del giocatore di non presentarsi, né oggi né domani al primo allenamento. Infatti Leo e i suoi avvocati considerano estinto il suo vincolo col Barça, visto che il calciatore ha fatto uso della clausola unilaterale che gli permetteva di risolvere anticipatamente il suo contratto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.