Cerca
Close this search box.

Barcellona, Messi non si è presentato alle visite mediche

Continua il braccio di ferro

Lionel Messi doveva svolgere alle ore 10:15 le visite mediche nella cittadella sportiva del Barcellona, ma il fuoriclasse argentino non si è presentato. Gli altri possibili epurati, Arturo Vidal, Gerard Piqué, Luis Suarez, come raccolto da Tmw, invece hanno svolto regolarmente i controlli di routine. Il club blaugrana era comunque già a conoscenza della volontà del giocatore di non presentarsi, né oggi né domani al primo allenamento. Infatti Leo e i suoi avvocati considerano estinto il suo vincolo col Barça, visto che il calciatore ha fatto uso della clausola unilaterale che gli permetteva di risolvere anticipatamente il suo contratto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.