Barcellona, Messi spazza via le polemiche: “Volevo solo il meglio per il club. Ripartiamo insieme”

Le parole dell'argentino

In un’intervista a Sport, l’argentino archivia i problemi e i rancori dei mesi scorsi: “Ciò che ho fatto è stato nell’interesse del club, ora vi dico che il meglio deve ancora arrivare”.

“Dopo così tanti disaccordi, vorrei mettere un punto su tutto – ha spiegato lo stesso Messi in un’intervista al quotidiano iberico – dobbiamo unire tutti i tifosi del Barcellona e dare per scontato che il meglio deve ancora venire. Riconosco i miei errori che, se sono stati commessi, servivano solo per rendere migliore e più forte la squadra. Ho detto solo quello che sentivo in un momento difficile per me ci sarà chi pensa che avrei dovuto tacere o lasciar perdere, come in tante altre cose che ho fatto e detto. Ma molti episodi mi hanno ferito nelle ultime settimane e l’ho espresso a modo mio”. La Pulce poi si rivolge ai tifosi blaugrana: “Se in qualsiasi momento qualcuno di loro è stato infastidito da qualcosa che ho detto o fatto, non dubiti che l’ho sempre fatto volendo il meglio per il club. Mettere passione ed entusiasmo sarà l’unico modo per raggiungere gli obiettivi, sempre uniti e remando nella stessa direzione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.