Barcellona, out anche Sergi Roberto: ecco i convocati di Setien

Un ko che si aggiunge a quelli di Suarez, Dembele e Jordi Alba

Emergenza continua per il Barcellona che perde un altro calciatore prima della partenza per Napoli dove martedì è in programma l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Setien dovrà fare a meno di Sergi Roberto, vittima di una lesione muscolare all’adduttore della gamba destra che lo terrà fuori causa per tre-quattro settimana.

Un ko che si aggiunge a quelli di SuarezDembele e Jordi Alba, costringendo l’allenatore ad attingere a pieni mani dal settore giovanile.Ecco l’elenco completo dei convocati del quale fa parte anche il nuovo acquisto Braithwaite che comunque non potrà giocare in quanto non inserito nella lista Uefa.

Portieri: Ter Stegen, Neto, Iñaki Peña

Difesa: Semedo, Piqué, Lenglet, Umtiti, Junior, Araujo e Akieme

Centrocampisti: Rakitic, Sergio, Arthur, De Jong, Vidal, Riqui Puig

Attaccanti: Messi, Griezmann, Braithwaite, Collado e Ansu Fati.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.