Barcellona, Pau Villanova: “Il Napoli è un’ottima squadra. Il passaggio del turno è 50-50”

Le parole del dirigente del Barça

Il dirigente del Barcellona, Pau Villanova, ha parlato anche di calciomercato nell’evento organizzato con il Milan per celebrare i 120 anni dei due club: “Lautaro? Voi giornalisti l’alimentate, i dirigenti sportivi sono quelli che parleranno di questa situazione. E’ un grandissimo giocatore, le sue qualità le abbiamo viste nel nostro doppio confronto. Rakitic? Lo staff tecnico deciderà, normale che i nostri giocatori abbiano sempre squadre interessate”.

Pallone d’Oro

Pallone d’Oro? Cristiano Ronaldo lo merita, ma se è arrivato terzo vuol dire che c’è qualcuno che lo ha meritato più di lui. Messi è Messi, è tutto: chi si vuole avvicinare a lui ha tanto lavoro da fare“.

Napoli agli ottavi 

“Il Napoli è un’ottima squadra, ha meritato il passaggio del turno. In Champions League il passaggio del turno è sempre 50-50, loro ci metteranno la nostra stessa determinazione per passare il turno. Vedremo se il cambio di allenatore porterà i giocatori ad assumersi le loro responsabilità. Napoli avversario agevole come dicono in Spagna? Non credo proprio, hanno grandi giocatori”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.