Barcellona, Piquè: “Messi al Napoli? Vi dico come la penso…”

Importanti parole del difensore

In conferenza stampa il difensore del Barcellona Gerard Piquè ha parlato delle possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia del Napoli. Ecco le sue parole:

“Messi a Napoli? Nel calcio non si può mai dire niente, bisognerebbe chiederlo a Messi, è il proprietario del suo futuro, a me piacerebbe che si ritirasse al Barcellona. Non credo che il club sia malgestito, un conto è ciò che dice la stampa, un altro ciò che succede davvero. Siamo in un club dove conta sia vincere che giocare bene, dobbiamo pensare solo a quello”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.