Barcellona, Rakitic: “Fischi per la dirigenza? C’è libertà di opinione”

Le parole del croato

Ivan Rakitic ha analizzato ai microfoni di Movistar TV il trionfo del Barcellona contro l’Eibar arrivato prima della sfida contro il Napoli in Champions: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ci siamo divertiti molto. Giocare contro l’Eibar è complicato perché provano a pressare sempre alto. Messi? È importante che vada bene, se gioca così è molto meglio per tutti. Braithwaite? È molto difficile giocare contro di lui perché è un attaccante molto forte. Sono contento di come abbia iniziato, gli abbiamo dato il benvenuto, ci aiuterà molto. Fischi per la dirigenza? C’è libertà di esprimersi, l’importante è che i tifosi abbiano apprezzato la squadra, abbiamo sentito molto supporto, è ciò che conta per noi, vogliamo andare avanti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.