Barcellona, Rakitic: “Situazione difficile. Spero che qualcosa cambi”

''Non so però quale sarà il mio futuro''

Da intoccabile a panchinaro di lusso nel Barcellona. Ivan Rakitic non è contento della sua situazione attuale, e ha svuotato il sacco in conferenza stampa dal ritiro con la Croazia: “La verità che tutti nel club sapevano che avevo ricevuto offerte. Ciononostante, voglio ancora dare il meglio per il Barcellona, combattere in campo. Non so però quale sarà il mio futuro. La situazione è difficile, voglio giocare, non voglio solo far parte della rosa. Farò del mio meglio per cambiare questo scenario nelle prossime partite. Ho un contratto fino al 2021 e non c’è posto migliore di Barcellona per giocare a calcio, è il miglior club al mondo, con i migliori giocatori. Se non cambierà nulla, parlerò con la società”.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.