Barcellona: Sanchez coinvolto in un incidente d’auto, l’agente: “È vivo per miracolo…”

Brutta disavventura per Alexis Sanchez: l’attaccante del Barcellona è stato protagonista di un incidente stradale nella notte fra mercoledì e giovedì, per fortuna senza riportare conseguenze fisiche. Il Nino Maravilla, dopo il trionfo in Coppa di Catalogna di mercoledì sera contro l’Espanyol, sarebbe uscito di strada intorno alle due della mattina, probabilmente a causa dell’alta velocità, secondo quanto riportato da Marca.

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Sanchez sarebbe “vivo per miracolo”. A confermare la notizia è stato lo stesso agente del cileno: “E’ stato un miracolo… Alexis ha subito un brutale incidente stradale dopo la finale della Coppa di Catalogna, che il club ha provato a tener nascosto. Ora non sono in Cile, ma posso dire che è vero che c’è stato un incidente, Alexis sta bene”. Nei giorni seguenti Sanchez si è allenato regolarmente, in vista dell’ultimo match di campionato di questa sera contro il Malaga.

 

Fonte: sportmediaset.it

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.