Barcellona, Valverde: “Abbiamo messo intensità e dominato la gara anche nel primo tempo, dopo i gol…”

Le impressioni dell'allenatore blaugrana al termine del match vinto contro il Napoli

Al termine della vittoria dirompente del suo Barcellona sul Napoli, l’allenatore spagnolo Ernesto Valverde ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

“Nell’ultima amichevole bisogna mostrare quella che può essere la prospettiva della squadra per la Liga e devo dire che stiamo bene. Abbiamo messo intensità, creando un buon numero di pericoli per la difesa del Napoli. I nostri attaccanti hanno segnato e l’equilibrio tra difesa e attacco è stato molto buono. Nel primo tempo abbiamo dominato, ma non siamo riusciti a segnare. Nella ripresa abbiamo continuato a fare il gioco, siamo riusciti a segnare e la partita s’è aperta. Il Michigan Stadium? C’è una bellissima atmosfera. Era strano giocare, si notava che la superficie del terreno di gioco era di erba artificiale e questo è un pericolo, ma le dimensioni erano diverse. E’ stata comunque una grandissima esperienza”

 

Foto: LaPresse

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.