Bargiggia: “De Laurentiis è rientrato nervoso a casa, insulti e calci ai giornalisti”

La trattativa per il passaggio di Cavani al Paris Saint Germain entra nel vivo. Lo testimonia anche il nervosismo del presidente De Laurentiis raccontato dal collega di Sportmediaset Paolo Bargiggia durante la trasmissione “Speciale Calciomercato”. Ecco quanto dichiarato dal giornalista:

“Il Napoli ha deciso di non incontrare gli agenti di Cavani, presenti a cena a Roma, dopo la trattativa imbastita con Leonardo che ha un’intesa di massima con il Paris Saint Germain, riuscendo a superare l’accordo raggiunto precedentemente con il Chelsea. De Laurentiis è rientrato verso le 23:30 a casa ed è apparso molto nervoso; quando ha notato la presenza di tanti cronisti sotto casa, ha cominciato a insultarli e a prenderli a calci”
La Redazione
C.T.
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.