Bargiggia: “Intenso corteggiamento di Lotito per Mazzarri. Napoli su Ramirez”

Il giornalista di Mediaset Premium Paolo Bargiggia ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Montella è stato individuato da De Laurentiis come alternativa a Mazzarri nel caso in cui il tecnico toscano opti per una partenza anticipata. Vari segnali ci portano nella direzione di un intenso corteggiamento di Lotito per l’allenatore del Napoli. Sul mercato si lavora su più fronti: per la difesa circolano i nomi di Benatia che ha una valutazione vicina ai 20 milioni di euro, e Chivu, in scadenza di contratto con l’Inter. Nell’ultimo colloquio con l’Udinese su Cuadrado De Laurentiis ha chiesto informazioni anche per Benatia. Cavani? Attenzione al Psg, Leonardo ha incontrato Claudio Anellucci per la trattativa imbastita per il centrocampista classe ’92 del River Plate Cirigliano. Leandro Damiao sarebbe l’ipotetico sostituto. In entrata secondo indiscrezioni il Napoli sarebbe favorito nella corsa a Ramirez del Bologna. Attenzione anche ai segnali su Lavezzi, l’agente Alejandro Mazzoni è stato visto più volte a Manchester, ma il club inglese considera ancora eccessiva la clausola rescissoria di 31 milioni di euro”

La Redazione

C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.