Bargiggia: “Per la difesa il primo nome è sempre quello di Britos”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Crc il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Santacroce ha pochissime probabilità di restare. Il difensore, a prescindere dalla prestazione che compierà domenica, vuole cambiare aria. Anche il cambio di procuratore è un segno, adesso ha Andrea D’Amico. Mazzarri ha già fatto le sue scelte, Santacroce è un calciatore in uscita. L’italo-brasiliano ha mercato: oltre al Lecce c’è anche il Brescia interessato. In entrata penso che il primo nome sia sempre quello di Britos; la società sta aspettando che si chiarisca la situazione societaria del Bologna. Gli altri nomi sono solo alternative, come Astori, il cui cartellino è metà del Milan, ed è difficile che si trasferisca al Napoli.” Iamnaples ha svelato lo scorso 15 Settembre che Santacroce era ormai un giocatore in uscita e che proprio il Brescia era una delle più forti pretendenti (clicca qui per leggere l’articolo di Ciro Troise)

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.