Bari, De Laurentiis: “Brienza ha deciso di prendersi una pausa”

Gli auguriamo il meglio. Speriamo un giorno di ritrovarlo''

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato oggi dal ritiro di Bedollo facendo il punto sul futuro di Franco Brienza: “Per quanto riguarda Ciccio Brienza, il nostro capitano, dico che il giocatore ha deciso di prendersi una pausa, anche perché arrivati a 40 anni per un giocatore si aprono tantissimi pensieri e ricollocarsi non è semplice. Noi gli abbiamo prospettato un programma in cui potesse diventare il responsabile delle giovanili, un ruolo importante. Ci sta pensando e saremmo pronti ad accoglierlo a braccia aperte nel momento in cui lui deciderà di ritrovarsi con la società. Gli auguriamo il meglio. Speriamo un giorno di ritrovarlo”.

Come riportato da Sky Sport, a Brienza era stato prospettato dal Bari un futuro in società o in alternativa un percorso in rosa ma con spazi e ingaggio ridotti rispetto al passato. Due vie che al momento non hanno prodotto risposte ufficiali. Il calciatore continua a riscuotere interesse in Serie B e C, su tutte piace a Juve Stabia e Padova.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.