Bari, De Laurentiis Jr. prepara battaglia: “Pronti ad impugnare la regola delle multiproprietà”

Luigi De Laurentiis non ci sa all'obbligo di dover rinunciare ad una tra Napoli e Bari

Multiproprietà nel calcio messe fuori legge dalla FIGC. Su questo tema, attraverso i microfoni di RaiSport è intervenuto Luigi De Laurentiis, presidente del Bari e figlio del numero uno del Napoli Aurelio: “Dare un limite temporale ad una società di calcio per capire come riposizionare il proprio asset è un po’ scorretto. Vorrei leggere bene la norma, per capire, insieme ai nostri avvocati, cosa impugnare. Una famiglia come la nostra, che versa milioni di euro per supportare il mondo del calcio, non può ricevere una limitazione così gigantesca”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.