Barnsley-Nottingham Forest 2-5, nemmeno panchina per Dumitru

Il calciatore fatica a trovare spazio nella serie B inglese

Seconda vittoria consecutiva in Championship per il Nottingham Forrest che ha dominato con un netto 5 a 2 in trasferta il Barnsley ed è uscito dalla zona calda della classifica. Trascinatore dello storico club inglese è l’attaccante Henry Lansbury, autore di una tripletta che ha portato la propria squadra alla vittoria. Di Vellios ed Osborn le altre due reti.

Nemmeno panchina per il calciatore di proprietà Napoli Niculae Dumitru, che sembra uscito definitivamente dai piani del tecnico del club inglese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.