Barreca: “Che rammarico il ko con la Juve, ma ora la testa è al Napoli”

"Per noi al San Paolo sarò un altro match molto difficile"

Se la prima volta non si scorda mai, Antonio Barreca non vede l’ora di mettersi la fregatura del derby alle spalle. «So cosa significa perdere con la Juventus – le parole del terzino alla consegna del premio dell’Ussi quale miglior giovane del 2016 -, in passato ne ho affrontati e vinti tanti nel settore giovanile del Toro, ma l’ultimo era il mio primo da professionista. E’ un vero peccato aver perso, siamo stati sfortunati, abbiamo tenuto testa all’avversario ma raccolto zero. Ora però voltiamo subito pagina: testa al Napoli, un altro impegno molto difficile».  

Una sfida che Sinisa Mihajlovic focalizzerà da oggi pomeriggio quando la squadra riprenderà la preparazione alla Sisport (stavolta a porte chiuse). Il Toro dopo un grande mese di novembre non sta vivendo un bel periodo e le due sconfitte consecutive, mai successe in stagione fino all’altro giorno, sono un campanello d’allarme da non sottovalutare. Per stare sereni sotto Natale occorre riprendere a macinare punti, se si vuole puntare ancora l’Europa. Napoli prima e Genoa quattro giorni dopo calibreranno la forza della squadra granata e i suoi sogni.

Fonte: LaStampa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.