Barresi: “Radosevic gran professionista, si è già integrato”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro, è intervenuto Antonio Giordano, collega de “Il Corriere dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Imbriani se ne è andato troppo presto, parlare oggi di calcio diventa complicato quando siamo in presenza di eventi del genere. Mi sembra doveroso salutare Carmelo. Primavera? Sono tutti bravissimi, Saurini è un grande allenatore ed alle spalle di questa Primavera nasce già la prossima, un anno o due quando si è giovani incide molto. Sampdoria? Bisogna guardare a questa gara, ma questo 0-3 lascia il segno nella psicologia dei calciatori e nell’ambiente e tutti si devono rialzare immediatamente. Potrebbe essere utile questa sconfitta perchè si può pensare solo e soltanto al campionato, senza il doppio impegno. In Europa siamo sempre usciti, con Benfica, Villarreal e Chelsea, ma ieri è stata la sconfitta più dolorosa e clamorosa, il pronostico era dalla parte del Napoli, ma l’atteggiamento è stato del tutto sbagliato. Solo nel primo quarto d’ora del secondo tempo ci sono state cinque buone occasioni”

In contemporanea è intervenuto il responsabile del settore giovanile del Napoli, Francesco Barresi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’obiettivo è quello di far bene e siamo contenti di aver già passato il turno. I ragazzi stanno facendo bene, il Lecce è forte ed è costruita per disputare la Primavera e non la Berretti. La nostra è una squadra giovane e che ci sta dando tante soddisfazioni. Lavoriamo intensamente da anni, con Santoro, Caffarelli e tanto altro. La società ci aiuta e noi lavoriamo tanto. E’ però una brutta giornata per noi napoletani nel giorno della scomparsa di Imbriani. Radosevic? E’ un professionista, molto maturo e concentrato, si è integrato alla perfezione con gli altri ragazzi e si è subito calato nella mentalità, per noi è stato un di più. Saurini? Rientrerà oggi, è già in viaggio per tornare”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.