Cerca
Close this search box.

Bartoletti “I tifosi azzurri sono tornati indietro di 20 anni con le magie di Cavani”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marino Bartoletti che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli ammirato a Cesena e a Genova contro la Sampdoria farebbe bene a non porre limiti alle sue ambizioni, certo è che bisogna trovare continuità ed evitare quei cali improvvisi e bruschi avuti con il Chievo Verona. Sono convinto che il Napoli non sia ‘pazzo’, bensì è il campionato ad essere abbastanza anomalo, infatti il livellamento in atto ha portato ad un equilibrio tale che nessuna partita risulta scontata“. Poi Bartoletti parla di Cavani: “Personalmente non ricordo un giocatore con queste caratteristiche e questi numeri a Napoli, da almeno 20 anni“.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.