Barzagli: “Nessuna lite dopo Juve-Napoli, niente di niente”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha rilasciato quest’oggi una intervista anche a Premium Sportper parlare del momento dei bianconeri dopo il ko interno contro il Napoli: “Non ci sono stati confronti veri e propri dopo quel match, parliamo sempre tra di noi tutto l’anno. Non c’è stata nessuna lite, niente di niente. È stato un qualcosa per destabilizzare, perché in questi ultimi anni per fortuna abbiamo sempre vinto, abbiamo visto poche volte la Juventus in difficoltà, quindi dopo una partita del genere hanno provato a mettere un po’ di tensione. Dobbiamo toglierci la negatività di dosso, dobbiamo essere positivi, ci stiamo allenando bene, ci stiamo preparando a una sfida importantissima (quella contro l’Inter, n.d.r.), quindi siamo concentrati sull’obiettivo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.