Basic, il team manager dell’Hajduk: “L’ho sentito oggi, vuole il Napoli”

Così a Kiss Kiss

Krešimir Mikulandra, team manager dell’Hajduk di Spalato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, di fatto confermando l’interesse del Napoli per Toma Basic (23), centrocampista croato classe 1996 del Bordeaux che ha militato prima in Croazia prima dell’attuale esperienza in Francia, e sul quale il Napoli sembra aver mosso un interesse concreto, confermato dallo stesso Mikulandra: “Basic? Ho parlato con il ragazzo oggi, ci sentiamo spesso. Lui può scegliere una squadra italiana, Napoli è come l’Hajduk Spalato a livello di tifosi, a lui piace la città ed i tifosi. Mi ha detto che il Napoli ha fatto una squadra forte, secondo lui il Napoli quest’anno deve vincere il campionato. Per lui ci sono due amori, il calcio e la play station, non fa niente di quello che fanno tanti calciatori che hanno tanti soldi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.