Basile: “Iniziati i lavori per gli spogliatoi. Non smontiamo il San Paolo”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Basile

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Basile, commissario per le Universiadi.

“L’Universiade è andata molto bene, ora speriamo di riposare un poco. Abbiamo raggiunto gli obiettivi perchè abbiamo ristrutturato molti impianti sportivi, alcuni li abbiamo riqualificati anche perchè erano inutilizzati e poi Napoli è stata conosciuta da tutto il mondo. Speriamo che questi impianti ora vengano utilizzati, gli enti locali dovranno ripartire con la gestione. Disperdere questo patrimonio sarebbe un delitto, l’attività non deve cessare. Siamo soddisfatti anche sull’affluenza, non si trattava di calcio e avere a che fare con squadre di livello non elevato non ci ha favoriti, ma il bilancio è ottimo.

Non stiamo smontando nulla, il San Paolo resterà in queste condizioni per l’inizio del campionato. I lavori per gli spogliatoi sono già avviati, speriamo di finirli al più presto, abbiamo chiesto di giocare la prima in trasferta così da avere più tempo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.