Basket: Scafati in finale di A2, gioca per raggiungere la Gevi Napoli Basket

La Givova Scafati accede alla finale di Serie A2. Ci arriva dopo aver battuto l’Assigeco Piacenza in gara 5. A contenderle il posto nella massima categoria sarà l’Acqua San Bernardo Cantù.

Un sogno per una squadra legata ad una realtà di soli 50mila abitanti, ma che vanta dei numeri superiori (più abbonati e più alto numero di spettatori) alla rivale campana già presente in serie A1, la Gevi Napoli Basket.

La finale sarà al meglio delle 5 gare, ed inizierà il 4 giugno. Cantù è arrivata seconda nella regular season, mentre Scafati si era posizionata al primo posto. Tutto aperto, insomma, nella speranza di vedere una seconda squadra campana in Serie A.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.