Bassi voti per Llorente dai quotidiani: ”Solo qualche sponda, non è mai pericoloso”

"Più centroboa che centravanti''

Gattuso gli ha dato fiducia per la prima volta dal primo minuto ma Fernando Llorente non è riuscito a ripagarla. Lo spagnolo, contro il Perugia, è stato rimandato. Voto 5.5 per La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Non si rende mai pericoloso. Utile per far salire la squadra su qualche palla lunga”.

Voto 5 per il Corriere dello Sport: “Non riesce a uscire dalle linee o a farsi raggiungere. Lo accerchiano, lo strattonano ma è comunque pallido”.

Voto 5.5 per Il Mattino: “Più centroboa che centravanti. Si piazza lì in mezzo e cerca di calamitare su di sé tutti i palloni. Arranca un po’ ma confeziona qualche buona sponda”.

Voto 5 per Tuttosport: “C’entra poco con il gioco di Gattuso, perciò il direttore Giuntoli è in cerca di una collocazione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.