Bastianelli, agente Fifa: “Napoli-Atalanta, attenti a quei due…”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta Patrick Bastianelli, agente Fifa. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è intervenuto bene sul mercato e ha fatto tesoro dei soldi entrati dalla cessione di Cavani ed ha agito per il futuro della squadra; Zapata è uno di questi, rappresenta il futuro e l’alternativa ad Higuain. Contro l’Atalanta non è una partita semplice, ma il tasso tecnico del Napoli è di gran lunga superiore. Bisogna stare attenti alle ripartenze, non bisogna lasciarsi sfuggire giocatori come Bonaventura e Cigarini che sanno rendersi pericolosi. Cannavaro è stato penalizzato dal modulo, ma dati i numerosi impegni del Napoli  troverà senz’altro spazio. Passare alla difesa a quattro non è stato un vantaggio per lui che è stato abituato a giocare in una difesa a tre”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.