Batistuta su Maradona: “Ci ha dato tutto, noi non abbiamo fatto un ca*** per lui”

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante, ha parlato ai microfoni del quotidiano La Nacion della morte di Diego Armando Maradona:

“Quando penso a lui mi sento strano, in debito. Non sono d’accordo col 60% delle cose che ha fatto, ma noi cosa abbiamo fatto per prenderci cura di lui? Cosa ho fatto io, come tifoso, e la società in cui ci troviamo? Non abbiamo fatto un ca**o… Ci aveva dato tutto e noi non gli abbiamo restituito niente. E’ dall’inizio che nessuno ha fatto nulla per Diego. L’ultima immagine di Maradona in tv è deplorevole, quando l’ho visto mi sono detto ‘questo ragazzo è morto, è un fantasma’, credo che l’avessero trascinato lì per approfittarsi di lui”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.