Baup: “Un’impresa fare due gol al San Paolo. Lo stesso impegno contro Arsenal e Borussia”

"Dobbiamo dare continuità alla prova di stasera"

L’allenatore dell’Olympique Marsiglia Elle Baup ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Olympique Marsiglia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci sono state delle cose molto interessanti in questa partita; ieri parlavo d’impegno da parte dei miei giocatori e ciò c’è stato. Il Marsiglia ha dimostrato di non essere così lontano dal livello del Napoli. Segnare due gol al San Paolo è stata un’impresa importante, sui gol subiti contano gli episodi: il primo è nato da un calcio d’angolo, il secondo è viziato da un fallo su Valbuena non ravvisato dall’arbitro. Questa sera abbiamo cercato di dare continuità al nostro gioco, purtroppo non siamo stati premiati; l’esperienza accumulata in questo girone ci potrà servire in campionato. Bisognava far vedere un Marsiglia diverso rispetto all’andata e ci siamo riusciti, i nostri avversari in Champions poi hanno molta più esperienza di poi. Abbiamo cercato di dare il massimo stasera, di usare la testa e il cuore e metteremo lo stesso impegno anche contro Arsenal e Borussia Dortmund”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.