Bayern, Ancelotti mostra il dito medio ai tifosi dell’Hertha: “È vero, l’ho fatto perchè mi hanno sputato addosso”

Spiacevole finale di partita tra Hertha e Bayern Monaco con l'ex tecnico del Real coinvolto

Un finale teso, un gesto sopra le righe che mostra un volto insolito di Carlo Ancelotti e alimenta un piccolo caso polemico. Il tecnico del Bayern Monaco è stato immortalato mentre alza il dito medio verso i tifosi dell’Hertha, infuriati per la rete di Lewandowski arrivata qualche secondo oltre i 5′ di recupero concessi dall’arbitro Patrick Ittrich. L’episodio è stato confermato dallo stesso Ancelotti alla tv tedesca ARD: “Sì, è vero, ho fatto quel gesto, ma perché mi hanno sputato addosso”, la spiegazione dell’ex tecnico di Milan e Juve. Da parte sua Pal Dardai, allenatore dell’Hertha, si è invece soffermato sul prolungamento del recupero sottolineando che è stato concesso “un bonus Bayern. Sì, sono arrabbiato”.
Fonte: Gazzetta
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.