Cerca
Close this search box.

Bayern, Hoeness: “Che errore prendere Klinsmann”

Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato intervistato dal giornale tedesco Bild, rilasciando qualche dichiarazione inerenti agli ultimi allenatori del club:

“Quando ingaggiammo Klinsmann (attuale commissario tecnico degli Stati Uniti), pensammo che fosse la scelta giusta per il club, ma a quanto pare commettemmo un errore grossolano, io in primis. Ci fece spendere molti soldi tra computer e programmi PowerPoint per spiegare gli schemi ai giocatori. Van Gaal, invece non fu una scelta sbagliata, perchè quando lo prendemmo lui vinse il campionato in Olanda con l’AZ Alkmaar e a noi ci fece vincere il campionato, la coppa nazionale e ci portò in finale di Champions, quindi è stato sicuramente eccellente, solo che i rapporti col personale lasciavano a desiderare. Perciò al contrario di Klinsmann, Van Gaal non fu assolutamente un errore, ora abbiamo Heynckes che a differenza di Klinsmann, usa 5 pennarelli colorati e una tavoletta, portando a casa i risultati”

La Redazione

A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.