Bayern, Lewandowski attacca: “Non si può fare una stagione con solo 13-14 titolari, servono 3 o 4 acquisti”

L'attaccante polacco si lamenta del mercato

Dopo la sconfitta in Supercoppa c’è ansia in casa Bayern. I tifosi chiedono rinforzi ed anche l’attaccante Lewandowski. Ecco le sue parole alla Bild:

“Penso che abbiamo bisogno di tre nuovi giocatori. In attacco abbiamo perso Ribery, Robben e James Rodriguez, in quel reparto non c’è stata alcuna firma. Servirebbe un altro esterno d’attacco anche se dovesse arrivare Sané, poi un numero sei o una punta centrale”.

Poi: “Giocare la stagione intera con tredici o quattordici professionisti sarà difficile. Ci saranno cinquanta o sessanta partite da affrontare, di cui molte di fila in una sola settimana. E questo per tutta la durata dell’annata, non per tre, quattro, cinque o sei mesi. Siamo in pochi, Hoeness e Rummenigge conoscono la mia opinione”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.