Bayern Monaco, Hoeness condannato: “Ringrazio i tifosi ma devo lasciare la presidenza”

Bayern Monaco, Hoeness condannato: “Ringrazio i tifosi ma devo lasciare la presidenza”

Il patron del Bayern-Monaco Uli Hoeness ha annunciato dimissioni dalla presidenza del Bayern e la rinuncia alla richiesta di appello nel processo a suo carico. Ieri con sentenza di primo grado è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere per evasione fiscale per 27,2 milioni di euro. Hoeness va dunque in carcere.

”Il Bayern-Monaco è stata l’opera della mia vita e lo rimarrà sempre”. Lo ha detto il patron della squadra bavarese, Uli Hoeness, accettando la sentenza di primo grado che lo ha condannato a tre anni e sei mesi di reclusione per evasione fiscale. ”A questa squadra meravigliosa e alle persone che ne fanno parte – ha concluso – rimarrò legato in altri modi fino a quando vivrò. Ringrazio di cuore i miei amici personali, e i supporter del Bayern-Monaco per il loro sostegno”.

Fonte: Ansa.it


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google