Cerca
Close this search box.

Bayern, Rummenigge ammette: “Tuchel ci ha detto che ha già firmato con un altro club”

"Il nostro direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha discusso con diversi allenatori''

L’amministratore delegato del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge, prima della gara con il Borussia Dortmund ha parlato del futuro della panchina dei bavaresi. Ancora non c’è il nome per la prossima stagione, “entro fine aprile sarà presa una decisione. Sarà certamente un allenatore di lingua tedesca”. Una lista che ha però un nome da depennare. Thomas Tuchel non sarà il prossimo allenatore del Bayern Monaco: “Il nostro direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha discusso con diversi allenatori, tra cui Tuchel. Che ci ha detto che ha già firmato con un altro club”, l’ammissione dell’adL’ex allenatore del Borussia è quindi definitivamente fuori dalla corsa e sempre più vicino ad un’avventura estera.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.