Cerca
Close this search box.

Beccalossi: “Sfida difficile per l’Inter, il Napoli è una grande squadra”

Gli azzurri meritano il secondo posto. Mancini - Sarri? Ecco cosa penso...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’avvocato Evaristo Beccalossi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Per l’Inter c’è una piccola speranza per agganciare il terzo posto. La sfida di sabato sarà difficilissima, oggi il Napoli è una grandissima squadra, gioca il calcio migliore d’Italia, sulla carta è più forte dell’Inter. Mancini – Sarri? credo che si daranno la mano, ha la sensibilità giusta per dimenticarsi di tutto. Formazione dell’Inter? Non so Mancini che tipo di squadra schiererà, probabilmente l’Inter potrebbe fare una gara di attesa per poi cercare di colpire con le ripartenze. E’ anche vero che il Mancio a volte ha sorpreso con la formazione, mi viene in mente la gara con la Juventus di Coppa Italia tanto per citarne una. Però mentre il Napoli ha una sua identità di gioco ben precisa, l’Inter ogni domenica cambia in base all’avversario ed in base alle caratteristiche dei calciatori a disposizione. Secondo posto? La classifica rispecchia il valore delle squadre, la seconda piazza del Napoli è inattaccabile.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.