Beffa Napoli. Salta il colpo di reni del mercato: Soriano resta a Genova

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Soriano e del suo clamoroso caso. Dopo una faticosa trattativa, il Napoli ed il giocatore avevao trovato un accordo, ma il tutto è poi saltato a causa del mancato deposito, in tempo utile, dei contratti. Sarri dovrà, dunque, lavorare con i giocatori a disposizione ed accontentarsi del solo Chalobah come rinforzo per la mediana. Con il mercato chiuso, adesso, tutto passa nelle mani dell’allenatore che dovrà lavorare con il materiale umano a propria disposizione che, ad ogni modo, non è di certo da buttare.  Resta ancora qualche ora a Giuntoli per provare a convincere De Guzman ed a fargli accettare il Bournemouth visto che il mercato in Premier resta aperto anche per oggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.