Behrami a Premium: “Scudetto? Non ci pensiamo”

Valon Behrami, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Noi il nostro l’abbiamo fatto. Abbiamo avuto un grande atteggiamento. Forse non siamo stati perfetti, ma almeno siamo stati vincenti. L’importante è essere lì e giocarsela. Meriti anche al Catania, squadra che ha giocato una buonissima partita. Scudetto? La classifica dice che ce la possiamo giocare. Nello spogliatoio quella parola non la pronunciamo. È meglio non pensarci. Molti di noi non sono abituati a giocarsi gli Scudetti. Quindi non ci pensiamo e andiamo avanti per la nostra squadra. A Napoli tutto è portato all’eccesso e adesso c’è un eccesso di positività. Noi dobbiamo essere bravi a raffreddare l’ambiente. Ammonizione nei primi minuti? Lo so, purtroppo condiziona il tutto”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.