Behrami e Gamberini: «Finalmente una big»

Primo giorno azzurro per Behrami e Gamberini e primo assaggio dell’entusiasmo del pubblico napoletano. Prima del test contro il Trentino Team i due ex viola salutano i tifosi. «È una grande emozione entrare in questo grande gruppo e in questa grande società. Quest’esperienza della mia vita è un grande orgoglio, devo essere prima io a dare ai tifosi e so che la città di Napoli sa dare molto», ha detto Behrami, che si è unito al coro «Chi non salta juventino è». «Per me è un onore essere qui e fare parte di questa squadra. Ringrazio tutto per l’entusiasmo e l’affetto che ci avete dimostrato», le parole di Gamberini.
Sono arrivati in ritiro intorno alla mezzanotte di lunedì, dopo le visite mediche svolte a «Villa Stuart» a Roma e i contratti firmati alla Filmauro con De Laurentiis. Il presidente salirà oggi in ritiro e la presentazione dei due potrebbe esserci stasera in piazza in occasione della serata musicale con Guido Lembo. Una prima giornata azzurra molto intensa. Ieri mattina sveglia alle 7.30, colazione con i compagni e poi al campo. Behrami e Gamberini, sono gli ultimi ad uscire dagli spogliatoi. Appena sbucano sulla pista d’atletica, un quarto d’ora alle dieci, tanti applausi e incitamenti. «Valon facci un gol contro la Juve», i tifosi caricano Behrami, lo svizzero con il il look alla Balotellli, cresta bionda. I due neo acquisti si avviano in palestra, sorridono ai tifosi e salutano.
Via la maglia di allenamento, indossano quella da partita per la foto ufficiale e cominciano a studiare l’universo Mazzarri. Si siedono su una panchina mentre il tecnico fa svolgere un allenamento di possesso palla.
Il vero e proprio contatto con i compagni nei giri di campo di riscaldamento, Behrami parlotta con Inler, compagno in nazionale svizzera, mentre Gamberini scambia qualche impressione con Donadel, suo ex compagno alla Fiorentina.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.