Cerca
Close this search box.

Behrami e Gamberini, per Mazzarri sono “giusti compromessi”

L’esistenza di una lista che Walter Mazzarri aveva consegnato alla società, in cui c’erano i nomi dei rinforzi che il tecnico aveva chiesto nel mercato, non era fantasia. A confermalo è lo stesso tecnico del Napoli che ha poi messo in relazione gli imminenti arrivi di Behrami e Gamberini con i nomi della suddetta lista, definendoli  dei “giusti compromessi”. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa:

I nomi della mia famosa lista sono quelli che avete visto sui media. Behrami e Gamberini sono due nomi da giusto compromesso con le esigenze della società, io valuto sempre in che squadra hanno giocato e che rendimento hanno avuto. Behrami ha fatto benissimo nonostante i problemi con la Fiorentina. Gamberini è un giocatore che completa il reparto difensivo se riusciamo a riportarlo al rendimento di qualche anno fa”

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.