Cerca
Close this search box.

Behrami-Inter, accordo ad un passo, ma ballano 4 mln tra domanda e offerta

L’Inter e Valon Behrami sono più vicini. Giovedì sera infatti c’è stato un nuovo incontro tra il d.t. nerazzurro Piero Ausilio e l’agente del centrocampista svizzero, Fali Ramadami. Incontro che indica un avanzamento deciso nella strategia dell’Inter per arrivare al 29enne di origini kosovare chiesto espressamente da Walter Mazzarri. Behrami infatti sarebbe la diga che nel nuovo centrocampo a tre lascerebbe a Kovacic ed Hernanes più libertà in costruzione e all’occorrenza si abbasserebbe sulla linea dei due centrali difensivi per permettere a uno degli esterni di attaccare. Si va verso un accordo di massima tra lo svizzero e i nerazzurri, mentre c’è ancora da risolvere il passaggio fondamentale, trovare cioè l’accordo col Napoli che non è disposto a privarsi di Behrami senza una adeguata contropartita economica. L’offerta iniziale era sui 5-6 milioni, contro i 10 chiesti dal presidente degli azzurri De Laurentiis.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.