Behrami: “L’ira di Balotelli ci può stare. Giusto l’approccio che ci ha dato il mister per questa gara”

Dopo il match vinto contro il Milan, i colleghi giornalisti della “Domenica Sportiva” hanno intervistato Valon Behrami. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

E’ stato giusto che Balotelli si sia incavolato anche se poi queste proteste non portano sempre buon esito. Ci sta la sua arrabbiatura dopo aver perso un match in casa. Il gioco del Milan era di farsi trovare alle nostre spalle, le due punte Balotelli e Matri facevano molto movimento. Era dura fare pressing in avanti ed intercettare il pallone. Se ho visto i calzini di Benitez? Non li ho visti, magari avrà gli autoreggenti… (ride). Io ho giocato in Inghilterra dove non c’era pressione come c’è qui in Italia, quindi ho trovato giusto la scelta del mister di non andare in ritiro. E’ un modo giusto di affrontare le partite questo. Prima ero come Balotelli, perdevo molte energie per la mia troppa foga agonistica, poi dopo ho capito che non ne valeva la pena”

 

La Redazione

G.D.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.