Behrami a Premium: “Con Balotelli normali contrasti di gioco. Se poi lui è nervoso…”

Valon Behrami, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa partita è diversa da quella del Borussia. Stasera per certi versi abbiamo sofferto, ma abbiamo mostrato carattere. Sono comunque due partita che ci aiuteranno molto. Napoli propositivo? Si, ma più in altri frangenti. Oggi abbiamo dato molta priorità anche alla fase difensiva. Screzi con Balotelli? Penso che si è arrabbiato per una mia spinta. Ma era solo un contrasto di gioco. Lui mi ha detto che l’ho fatto apposta, ma anche l’arbitro ha capito che era un semplice contrasto di gioco. Io sono molto tranquillo, semmai quello che è troppo agitato è lui. Problemi in fase di ripartenza? Si, non riuscivamo a portare avanti l’azione. Quindi siamo stati costretti ad arretrare il baricentro”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.