Cerca
Close this search box.

Belardi: “Con Armero e Benatia il Napoli potrebbe puntare allo scudetto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Emanuele Belardi, portiere attualmente al Cesena.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli farebbe un grande affare se comprasse Armero e Benatia dall’Udinese.
Il colombiano ha fatto due anni in Serie A ad altissimi livelli, e credo che sia un calciatore ideale nel modulo di Mazzarri, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva. Il difensore marocchino, invece, secondo il mio parere è il centrale marcatore attualmente più forte in circolazione dopo Thiago Silva.
Con due acquisti di questo livello e con il ridimensionamento delle due milanesi, il Napoli potrebbe sicuramente inserirsi nella corsa allo scudetto con la Juventus.
Per quanto riguarda le voci su una possibile trattativa tra Real Madrid e Napoli per il prestito di Kakà, non credo sia una strada molto percorribile: il brasiliano percepisce un ingaggio annuo altissimo, al di sopra delle possibilità di qualsiasi società italiana, e poi credo che il giocatore tornerebbe il Italia soltanto per rigiocare nel Milan, al quale è rimasto molto legato.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.