Bellini, speaker del San Paolo: “A volte ci innamoriamo di qualcuno che non vuole essere amato…”

Toccante messaggio da parte dello speaker azzurro al partente Pipita

Daniele “Decibel” Bellini, speaker ufficiale del San Paolo, saluta a suo modo Gonzalo Higuain con un sentito messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook: “Quando ero guagliunciello mi innamoravo spesso delle ragazzine più belle della scuola. Io ero chiatto e neanche troppo bello e quindi alla fine, nonostante le letterine d’amore, il fatto che mi proponessi di portare loro lo zaino e cose così, non acchiappavo.
Oggi sono cambiato e mi sono innamorato di Vale che mi ha ricambiato e adesso abbiamo quasi due figli (quasi perchè il piccolo Lorenzo arriva i primi di settembre).
Quando mi innamoravo e non ero ricambiato mi sentivo ferito? Sì. Quando la ragazza della quale ero innamorato non mi filava dicevo poi a tutti che non ero mai stato interessato? Anche.
Perché vi ho raccontato questa storia: perché a volte ci innamoriamo (io per primo l’ho fatto) di qualcuno o di qualcosa, che, semplicemente, non vuole essere amato.
Magari una bella serata insieme o un paio di stagioni, ma nessun amore. Dare e avere, li chiamano professionisti.
Io non posso rinnegare di aver gioito, quasi pianto, per la gioia che ci ha dato (ad esempio nel giorno del record) e non posso di certo dire che quello che sento e leggo non mi dispiaccia ma l’ho sempre detto e ripetuto: la forza del Napoli sono i suoi tifosi.
Siamo caduti e ci siamo rialzati molte volte, nel nostro vocabolario non esiste la parola lavoro, noi diciamo “fatica”. Siamo abituati a soffrire.

I campioni vanno e vengono, i ragazzi sugli spalti e la maglia, azzurra come il cielo, saranno lì per sempre.

‪#‎DecibelBellini‬“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.