Bellucci: “Benitez ha donato mentalità internazionale al team. Insigne? Mi rivedo in lui”

Claudio Bellucci, ex attaccante azzurro e ad oggi tecnico della Primavera della Sampdoria, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Giocare al San Paolo è stato molto bello ed emozionante per me, ero giovane e l’emozione arrivava alle stelle. Oggi alleno la Primavera della Samp e sono abbastanza soddisfatto di quanto fatto fin’ora coi ragazzi. Il Napoli visto in queste due giornate? Il mio parere sulla squadra azzurra non può che essere positivo, nelle prime due giornate gli azzurri hanno fatto paura. La squadra è molto migliorata rispetto allo scorso anno, specie da un punto di vista della mentalità. Il merito è di mister Benitez, un tecnico internazionale che, per il dopo Mazzarri, può essere l’ideale. In chi mi rivedo degli attaccanti azzurri? Premetto che sono tutti grandi calciatori, ma quello che per caratteristiche più mi ricorda il mio modo di giocare è sicuramente Lorenzo Insigne. Higuain? La ciliegina sulla torta per una squadra di prima fascia: non c’è un Higuain in ogni club, non tutti possono permetterselo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.