Ben Yedder, accostato al Napoli, rifiuta la Cina

Rifiutata offera monstre dalla Cina

In questi ultimi giorni il nome dell’attaccante francese è stato accostato anche al Napoli che è in cerca di una punta.

Come riportato da L’Equipe l’attaccante in forza al Siviglia ha rifiutato 12 milioni di euro netti a stagione offerti dal club cinese dello Beijing Sinobo che fino all’ultimo ha provato a convincere il calciatore senza però riuscirvi.

Alla base di questa scelta di certo anomala dati i tempi di oggi, vi sarebbe la volontà del ragazzi, ancora giovane (28 anni) di voler competere ai massimi livelli sia nelle competizioni europee di club sia quella di giocare nella nazionale francese allenata da Didier Deschamps.

Il calciatore ricordiamo era stato accostato non solo al Napoli ma anche alla Roma e al Milan – in Italia – ed al Manchester United.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.