Cerca
Close this search box.

Benatia: ”Complimenti al Napoli, ma mi interessa essere primo alla fine”

''Quest'anno sto giocando con continuità''

Al termine della gara contro l’Hellas Verona, a Sky Sport, parla il difensore della Juventus, Mehdi Benatia. Queste le sue parole: “Molto importante vincere in questa gara, dopo il gol di Matuidi abbiamo perso un po’ di ritmo, poi nella ripresa, dopo il gol di Caceres, abbiamo recuperato. Napoli o Juventus? Beh, per adesso è presto dirlo e non mi interessa. Complimenti al Napoli per aver girato all’andata in testa, ma a me interessa essere primo alla fine. Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Semplicemente più continuità, io ho un fisico importante, per cui ho bisogno di giocare. Sto veramente bene, ho la fortuna di avere un preparatore atletico al top e con questo fiducia si posso fare sempre meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.