Cerca
Close this search box.

Bene gli azzurrini in ritiro. Ora tutti a Pejo per il ritiro della Primavera

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, tra i giovani presenti a Dimaro ne rimarrà solo uno, Luperto, che ha stupito Rafa Benitez. Gli altri diciottenni, Lasicki (accasatosi al Gubbio), Anastasio, Romano, Contini, Radosevi ed Insigne Jr hanno fatto il loro dovere e raggiungeranno a Pejo il raduno della primavera. Proprio Anastasio è parso tra i più emozionati, mentre Romano era chiamato da Lorenzo Insigne, Gerrard. Per quanto riguarda Contini ha trovato in Xavi Valero, il preparatore dei portieri, un valido consigliere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.