Benevento, il 18 Dicembre si terrà l’udienza a carico del capitano Lucioni

La NADO ha richiesto un anno di squalifica per il difensore sannita

Secondo quanto riportato dall’ANSA, si terrà il 18 dicembre alle ore 12, davanti alla Prima Sezione del Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia, l’udienza relativa al processo a carico del capitano del Benevento Fabio Lucioni, che dovrà rispondere della positività al farmaco bandito clostebol. Per lui la Procura antidoping di Nado Italia ha chiesto un anno di squalifica, mentre per il medico sociale, Walter Giorgione, che sarà ascoltato subito dopo Lucioni, la richiesta è di ben 4 anni di inibizione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.