Cerca
Close this search box.

Benevento, Iemmello: “Siamo in crescita, con l’Hellas sarà fondamentale”

"Feyenoord? Stiamo giocando ogni 70 ore, non ho avuto il tempo di seguirli e domani faremo una full immersion per conoscerli al megli"

L’attaccante del Benevento Pietro Iemmello ha parlato a della sfida contro l’Inter, come riportato da Ottopagine.it: “Ci portiamo a casa la prestazione. Ci dispiace per il risultato, soprattutto perché abbiamo avuto parecchie occasioni per poterla pareggiare. Adesso pensiamo al Verona, ci sono due settimane per preparare al meglio questo scontro diretto che ritengo fondamentale. La sosta? Può fare bene perché mettiamo lavoro nelle gambe con la possibilità di recuperare calciatori che sono ancora indisponibili. Può essere salutare perché ci sono margini di miglioramento. Il gol annullato? L’arbitro ha fischiato il fuorigioco di D’Alessandro. Il pubblico ci ha dato una grande mano: nonostante le tante sconfitte ci hanno sostenuto fino alla fine, salutandoci con gli applausi. Stiamo portando avanti un processo di crescita che si può trovare solo attraverso il lavoro. Con i risultati si acquista maggiore fiducia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.